La filosofia di LTC Group è un’ostinata ricerca dell’eccellenza attraverso la cura dei dettagli, per la produzione di Nuclei Magnetici di qualità tecnica avanzata, destinati a un’ampia gamma di trasformatori e reattori.
Esperienza, solido know-how e una continua e sofisticata attività di Ricerca e Sviluppo sono gli elementi chiave del modello produttivo che abbiamo sviluppato in LTCGroup: LTC Way.
L’UfficioTecnico è il supporto costante dei nostri clienti. Grazie a un importante volume di dati raccolti e ai test effettuati in 65 anni di produzione, suggerisce le soluzioni più idonee per ogni tipologia di esigenza.
LTC Group, Legnano Teknoelectric Company, è stata fondata dalla famiglia Bertelli, che poteva contare su una grande esperienza nella progettazione e produzione di trasformatori elettrici per il mercato locale.
Oggi vanta una presenza internazionale e un posizionamento da leader di mercato con siti produttivi in Italia e negli Emirati Arabi a Dubai.
Il nostro sguardo è fisso all’obiettivo di rendere il mondo un posto migliore in cui vivere, dove progresso non significa sfruttamento delle risorse e dove vi sia rispetto delle diversità e dei diritti fondamentali della persona.
Scarica il nostro codice etico per scoprire di più.
At LTC Group, we have begun to analyse our processes so we can redesign our work flows in line with a circular economy. Sustainability is the key word.
Letteralmente “rimettere in circolo”: a questo fa riferimento il concetto di economia circolare, un cambio radicale di prospettiva che coinvolge l’azienda a tutti i livelli.
Un modello di business fondato sull’economia circolare non coinvolge soltanto l’azienda, ma tutti i suoi partner e fornitori: è necessario che tutta la filiera partecipi a un cambio di visione, perché solo con una prospettiva condivisa si può generare, insieme, nuovo valore.
“Cogliere una sfida significa trasformarla in opportunità”: perché agire secondo etica e responsabilità porta anche benefici in termini strategici e competitivi.
Tecnologia e persone sono i due fattori chiave per il successo di un modello produttivo basato sull’economia circolare.