News

NEWS
-
21/9/2020

Coiltech 2020 – Vi aspettiamo al Pavilion 7 C23

Anche quest’anno, LTC Group è felice di partecipare a Coiltech, la fiera di settore che si terrà a Pordenone il 23 e 24 settembre. Sarà un’edizione speciale, perché dopo questi mesi complicati abbiamo ancora più voglia di incontrarvi. Di persona, senza stringerci la mano, ma con un grande sorriso dietro la mascherina. Vi aspettiamo al Padiglione 7, stand C-23 per raccontarvi tutte le novità sul nostro prodotto, sul nostro processo, sul nostro servizio. E per progettare, insieme, un nuovo futuro.

NEWS
-
15/7/2020

Aperti tutto Agosto!

NEWS|15/7/2020 Aperti tutto Agosto! Come sarà l’estate che ci aspetta? Calda o umida? Leggera o difficile? Sicuramente insolita. Noi di LTC Group scegliamo di rimanere aperti anche ad agosto, uffici e tutte le plant produttive, per essere ancora più vicini alle esigenze dei nostri clienti. E perché sentiamo di voler partecipare, come impresa orgogliosamente italiana, alla ripartenza del nostro Paese.

NEWS
-
10/7/2020

EOLICO OFFSHORE E ONSHORE

Una torre lunghissima, bianca, che tende verso il cielo. Sopra, una pala, che ruota incessantemente. Sempre più spesso, guardando fuori dal finestrino mentre siamo in viaggio, i nostri occhi si imbattono nelle pale eoliche disseminate lungo il paesaggio. Sono preziose produttrici di energia sostenibile, e nei prossimi anni, grazie all’eolico offshore, vento e mare potrebbero riuscire a soddisfare più volte l’intero fabbisogno mondiale di elettricità. Lo dice l’Aie, Agenzia Internazionale dell’Energia, e noi di LTC Group siamo felici di far parte di questa rivoluzione con il nostro nucleo magnetico, cuore del trasformatore. Realizzato a partire da un lamierino altamente performante, che garantisce al trasformatore la minima perdita di energia, il nucleo magnetico LTC è protetto da un’armatura trattata secondo zincatura a caldo o verniciatura, per resistere in modo ottimale alle severe condizioni atmosferiche del mare aperto.

NEWS
-
27/2/2020

Scegliere di essere comunità!

NEWS|27/2/2020 Cosa vuol dire, in uno scenario come quello che stiamo vivendo, esercitare responsabilità? Significa scegliere di essere comunità. A partire dai nostri comportamenti: ecco perché la famiglia Bertelli e LTC Group hanno deciso di supportare in modo concreto il sistema ospedaliero italiano, donando 100mila euro alla Fondazione degli Ospedali di Abbiategrasso - Cuggiono - Legnano - Magenta in sostegno dell’emergenza #Coronavirus. È il nostro modo di dimostrare il profondo legame che ci lega al territorio, e alle persone che ogni giorno (il più possibile in #smartworking!), danno continuità al nostro lavoro. Perché è in momenti come questi, in cui siamo chiamati a un sacrificio collettivo per il bene di tutti, che dobbiamo dare il massimo, insieme. Rispettando le indicazioni che arrivano dal Governo, per mettere al primo posto la tutela dei nostri collaboratori e delle loro famiglie. Perché se ci crediamo #YesWeWork!

NEWS
-

Siamo totalmente operativi.

C’è stato il tempo dell’attesa. Un tempo immobile, sospeso, in cui molti hanno dovuto fermarsi, per il bene della comunità di cui facciamo parte. Ma oggi, si avvicina il momento di ripartire e di guardare con ottimismo alle sfide che ci aspettano, per cercare di trasformarle nel motore del cambiamento. Perché il mondo non sarà più lo stesso, ma forse potrà anche migliorare. Perché il modo di lavorare troverà nuove strade. Perché dopo la tempesta deve tornare il sereno, e noi di LTC Group siamo pronti a guardare il futuro con ancora più energia, la nostra #EnergyAtWork.